13.04.2010 Milano

« Older   Newer »
  Share  
{yuko}
view post Posted on 14/4/2010, 20:44




Bene, come per l'anno scorso, in questa discussione potrete scrivere recensioni, postare foto se ne avete fatte, video (idem) o parlare semplicemente del concerto.
A voi : D
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 14/4/2010, 21:13




*si scatena* no scherzo... il mio resoconto l'ho scritto ieri sera per paura di svegliarmi e avere tutti i ricordi "ovattati" come mi accade spesso, poi l'ho trascitto sul blog.
Comunque sono stata davvero benissimo, mi sono divertita, scatenata, ho cantato come una pazza. E nell'encore, nel chiamarlo mi faceva male la gola! Comunque non si smentiscono, i loro concerti penso siano molto diversi dagli altri in cui sono andata. Chiamiamoli "intimi", non saprei, stabiliscono un intesa e un rapporto coi fans incredibile e travolgente! Per questo quando se ne vanno fa più male.
Io ho fatto i video solo di quando sono scesi dal pullman, le altre sono foto della fila, dell'attesa dentro e del palco vuoto. Avrei voluto fare un paio di foto durante il live, ma non ho ben capito se "si poteva" o no, quindi ho lasciato perdere!

L'uscita di Kenji e Jun



Aiji, che ha preso il mio disegno ringraziandomi e sorridendo - e meno male è uscito che sembrava incavolato!-


e Maya, che è uscito dopo quasi un ora rispetto ad Aiji
 
Top
{yuko}
view post Posted on 14/4/2010, 23:00




da notare che Aiji la borsa se la porta da solo, maya ha pure il porta borsa/body guard, se così si può chiamare.
Comunque io sinceramente non mi sento di dire niente, ovviamente è stato un sogno che si è avverato per la seconda volta, questo davvero si.
Per il resto, c'eravate li anche voi, penso.
Non smetterò mai di dire solo GRAZIE, perchè davvero, ci vogliono bene e noi in qualche modo dobbiamo ricambiare.
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 14/4/2010, 23:08




CITAZIONE ({yuko} @ 15/4/2010, 00:00)
ci vogliono bene e noi in qualche modo dobbiamo ricambiare.

E la cosa più bella è che lo dimostrano, ed è una cosa che senti davvero
 
Top
Yuffie30
view post Posted on 15/4/2010, 08:57




Io non so come siano altri concerti, perché questo è stato il primo a cui sono mai andata. Però...
Non so se fosse il posto piccolo o altro, ma anche io ho provato una piacevole sensazione di intimità. Non so se loro si siano divertiti o meno, ma io credo di sì.
... Perché io l'ho fatto ò_ò. Sebbene avessi la febbre ho trovato la forza per satare e cantare e a urlare a mio papà per ore e ore anche ieri "TU HAI PARLATO CON DENKI MAN DI ME E NON MI HAI CHIAMATO?! Ma non lo sai neanche bene, l'inglese. ç_ç"
L'unica cosa che comincia a rimpiangere è di aver buttato la bottiglia di Maya, ma neanche tanto.
 
Top
°despa°
view post Posted on 15/4/2010, 09:53




Io posso solo dire che mi hanno regalato delle emzioni fortissime.. non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per definire quello che sento.. E' stato un live "intimo" come avete detto voi, mi sono resa conto di quanto veramente tengano a noi fans e quanto ci vogliano bene.. e mi auguro che anche loro abbiano sentito tutto il nostro calore. Mi sono divertita tantissimo, spero che tornino veramente perchè non mancherò di sicuro!!
 
Top
{yuko}
view post Posted on 15/4/2010, 15:09




io non ho visto nessuna di voi, vabbè che non ci conoscevamo di viso e quindi era un po' difficile effettivamente.
Comunque, posso postare con orgoglio questa, dato che era da parte del forum:

image

dopo attimi di puro terrore l'ha presa u.u/
 
Top
Yumy_Memy
view post Posted on 15/4/2010, 15:18




Visto che mi sembra il posto adatto, ringrazio anch'io, di cuore, gli Lm.C per la bellissima serata che hanno saputo farmi trascorrere anche questa volta. Spero che almeno un po' della gioia che ci hanno dato gli sia tornata e gliene auguro molta per il futuro. Detto questo è stata una bella giornata e sono felice di averla condivisa con le persone che c'erano. Ho ballato, cantato, mi sono proprio divertita, non ho solo "vissuto l'emozione del concerto", come avete detto, grazie all'atmosfera familiare, forse, o ad una loro speciale qualità. In più, l'energia ed il sorriso di Aiji mi hanno emozionata, spero di poterli rivedere presto, comunque è un ricordo prezioso, utile e molto divertente.Grazie, Lm.c!
 
Top
Cindy 91
view post Posted on 15/4/2010, 17:21




E' il primo live a cui ho assistito degli LM.C,ma posso dire che sono stati dei grandi,mi sono divertita un sacco quel giorno,sembrano passato tanto tempo invece solo una manciata di giorni,inoltre ho avuto la possibilità di essere in prima fila e vedermeli davanti è stato strano ma bellissimo allo stesso tempo,e come dite voi davvero si vede che ci vogliono bene,e noi dobbiamo cercare di ricambiare nel migliore modo possibile,ormai a quanto ha scritto Aiji nel MySpace della band un'altra data in Italia è quasi sicura,e io faro di tutto per esserci di nuovo e urlargli quanto li adoro.
L'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è stato il fatto che non potevano ne fare foto,ne video,ma per fortuna rimangono i ricordi e quelli nessuno te li toglie.

Ps=Yuko io ti ho vista di sfuggita mentre andavo al bar con Eleanoir e altra ragazze del forum,ti ho pure salutata!!!^^
 
Top
{yuko}
view post Posted on 15/4/2010, 17:25




io non ci conterei troppo sulla futura data. Mai essere sicuri, avevano promesso di tornare anche in Spagna e invece...
comunque ora è troppo presto per pensarci, e non lo voglio neanche fare.
Le foto loro non le lasciano mai fare, effettivamente hanno ragione se ci pensiamo, le foto non servono se ascolti. Lo so, la foto è il ricordo ma in fondo è giusto così.

------
si, non importa, tanto in mezzo alla confusione alla fine non c'era molta possibilità...
 
Top
_.:+Cry+:._
view post Posted on 15/4/2010, 18:40




Oddio posto ora perchè tutte le volte che ci penso mi viene da piangere e voglio tornare a vederli çwç Già per resoconteggiare sul blog c'è voluto uno sforzo enorme... è stato il mio primo concerto, e a parte verso la fine quando stavo per collassare è stato tutto bellissimo, l'esperienza più fantasticamente indimenticabile della mia vita!! Speriamo che in futuro tornino, ma intanto potrò stringere al cuore il plettro di Aiji che ho preso e ripensare ai fantastici momenti e alla fantastica musica che ci hanno regalato <3
(sto facendo un uso abnorme della parola "fantastico" O.O che sia colpa di Maya?XD)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:51
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Discepoli di Maya
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


CITAZIONE
Oddio posto ora perchè tutte le volte che ci penso mi viene da piangere e voglio tornare a vederli çwç Già per resoconteggiare sul blog c'è voluto uno sforzo enorme...

Quanto ti quoto ç_ç e poi io sono una piagnucolona, al concerto stavo piangendo a dirotto >.< appna faccio il resoconto del concerto comunque, lo posto subito.
Però per ora dico che, è stata la notte più bella vissuta per ora, è il mio primo concerto, forse è anche per questo che è stato così magnifico. Spero davvero che tornino, e la prossima volta ci andrò sicuramente, lo giuro sul Grande demone celeste. E poi mi hanno dato delle emozioni davvero speciali.
Ah, ho parlato con una ragazza che mi ha detto che avevo il trucco storto u.u (causa: pianto) poi con un'altra (o era la stessa?) che mi ha chiesto se era mia la forcina che aveva in mano, e poi il giorno dopo ho visto due ragazze vestite di rosa con la maglia degli LM.C, nella metropolinata di Milano. uù Chi sieeete? xD
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 15/4/2010, 19:00




Io il resoconto l'ho scritto appena tornata a casa. Non sono ancora riuscita a piangere. Sento ancora un senso di vuoto pazzesco e non ho ancora ben realizzato, per i giru ci ho messo una settimana...sono un caso disperato

SPOILER (click to view)
´hime la foto nella tua firma l'hai fatta tu? perchè mi piacerebbe tanto avere l'originale visto che c'è lo striscione fatto da me e altre due mie amiche ;_; arigatou
 
Top
kuroikumachan
view post Posted on 15/4/2010, 20:08




CITAZIONE ({yuko} @ 15/4/2010, 16:09)
io non ho visto nessuna di voi, vabbè che non ci conoscevamo di viso e quindi era un po' difficile effettivamente.
Comunque, posso postare con orgoglio questa, dato che era da parte del forum:

(IMG:http://img386.imageshack.us/img386/9863/o0...10495653603.jpg)

dopo attimi di puro terrore l'ha presa u.u/

QUANDO L'HO VISTA HO CAPITO SUBITO CHE ERA QUELLA CHE HAI FATTO TU! ^^ ALLORA HO GRIDATO "YUKOOOOOOOOOOOOOOH"...naturalmente non mi hai sentita...non ti dico comunque il mio moto d'orgoglio...manco l'avessi fatta io! >0<

Ok divento seria e faccio anche un mini commentino sul live:

per me non è stato il 1° live (ahimé, data la mia VENERANDA età..) e posso quasi sicuramente affermare che è stato forse quello nel locale più piccolo...
ma vi garantisco che mentre li vedevo impegnarsi così tanto, ho pensato a come, agli inizi della loro carriera (anche prima di suonare insieme) possano essersi sentiti emozionati le prime volte in cui hanno suonato, SICURAMENTE in posti simili al Tunnel...magari anche loro hanno rivissuto quella lontana sensazione...e magari è proprio per questo che erano carichi nonostante il disagio del caldo, il palco minuscolo e altre 1000 problematiche...ma nei loro occhi c'era solo la musica, l'adrenalina che ti trasmette il pubblico e quella che tu trasmetti a lui..io credo che più di tutto si siano divertiti, abbiano suonato per il gusto di suonare, dimenticando tutto quello che è il business che gli gira intorno...

come due cenerentole in calzoncini...allo scoccar della mezzanotte...il sogno svanisce..

Kuma
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 20:35
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Discepoli di Maya
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Nishi Nishi, l'ha fatta mio padre u.u eccola: (è enorme >.<)

SPOILER (click to view)
 
Top
112 replies since 14/4/2010, 20:44   2131 views
  Share