Assenze

« Older   Newer »
  Share  
Miyave
view post Posted on 19/7/2007, 06:36




Siccome è estate e siccome si va in vacanza, per evitare eventuali scompigli o rogne varie (che potrebbero sempre capitare) ho deciso di aprire questo topic delle partenze ^O^

Quindi quando partite per una vacanza ditelo qui, informate bene dei giorni che starete via e SE e QUANDO potrete tornare nel forum anche durante la vostra permanenza fuori.

Nel caso i giorni di assenza non fossero stabiliti (cioè se una si ferma fuori ma non sa quanto ci starà) ditelo ugualmente, così nessuno si chiederà "ma che fine ha fatto xxx?" ok?

Lasciate un messaggio qui anche quando siete tornate (magari non subito appena, anche il giorno dopo va bene, basta che lo facciate sapere).

Grazie ^çç^
 
Top
Miyave
view post Posted on 26/7/2007, 07:10




io parto! °-°/
domattina andrò in Abruzzo, dai miei nonnini e ci starò o due o tre settimane °-° buh, comunque tornerò tra il 14 e il 21 ùçù mi mancherete *-*
 
Top
laurika-san
view post Posted on 26/7/2007, 10:41




GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! çOç
nn ci lasciareeeh ;________; T_T
eevvabbene .___.
<°D allora divertiti tantooo!!!!
chauu ^o^ buone vacanze!!! *3* +strizzzzzzzzz+
 
Top
Miyave
view post Posted on 26/7/2007, 16:54




grazie *3* strizz too
 
Top
hidechan
view post Posted on 27/7/2007, 11:45




Buone vacanze ^o^/ goditi il fresco anche per noi che ci sciogliamo in casa \=o=/
 
Top
laurika-san
view post Posted on 28/7/2007, 21:56




io nn vado in vacanza ma come ho scritto in tag non potrò accedere a internet finchè nn aggiusto il mio baka-pc-droga che mi ha abbandonata rompendosi ;____; èOé
un mega kissu a tutte-i +strizz+
spero di tornare preeestoo çOç
 
Top
hidechan
view post Posted on 31/7/2007, 16:38




Lo spero per te O_O!
 
Top
Miyave
view post Posted on 20/8/2007, 09:17




Shono tornataaaaaa \+O+/
 
Top
laurika-san
view post Posted on 20/8/2007, 19:37




CITAZIONE
Lo spero per te O_O!

o.O? +paura+ xDD
bentornataaaa miiiyaaaveee ^0^ scussa il rit .__. (in qsrt giorni sono incasinatissima a trasferire la mia stanza in quella che attualmente è la stanza d my oneechan)
 
Top
Miyave
view post Posted on 21/8/2007, 07:03




accie... accie ùçù
 
Top
Miyave
view post Posted on 28/8/2007, 08:00




Parto di nuovo X°°°° Domani, per la precisione uòu e vado in Germania ** ritorno l'otto settembre, perciò statemi bene >ò<
 
Top
Miyave
view post Posted on 8/9/2007, 21:30




Ritornata X°
 
Top
Miyave
view post Posted on 14/12/2007, 13:10




Per l'appunto, domani parto xD
Domani mattina presto presto vado con la scuola in montagna, a Marileva \^0^/ mi macherete ç*ç
Sarò di nuovo qui il 21 sera, quindi non dimenticatevi di me >w<''/
 
Top
kihiro-chan
view post Posted on 14/12/2007, 13:47




buon divertimento!!!!!!!!!! che fortuna noi la settimana bianca l'abbiamo a febbraio.......
 
Top
°:.Alexis.:°
view post Posted on 16/5/2008, 10:37




Allora avviso che il mio pc è invaso da virus e creado di aver beccato anche un Haker(ma che bello __=")quindi adesso sto postando dal pc di una mia amica e dato che per accedere al forum devo inserire la psw domani e dopodomani dal mio pc per ragioni di sicurezza non accedero quindi unedì porterò a formattare il pc e credo di ritornare attiva da metà settimana prossima.Spero di tornare presto scusate.A presto Forum.
 
Top
113 replies since 19/7/2007, 06:36   1324 views
  Share