scrapbook 2012

« Older   Newer »
  Share  
___Dreamer
view post Posted on 18/2/2012, 03:39




di nuovo XD
io mi sono sempre sforzata di partecipare, ma visto che non serve a niente non so se questa lo farò. Se mi va e ho ispirazione ok, se no pace. Tanto come abbiamo visto, non serve a niente se non possono venire, non vengono.
Comunque.

da qui: http://www.mad-lmc-family.com/t333-lmc-wor...2-italiano#2099

se ci sono domande chiedete pure, ho tradotto io quindi se ci sono errori di battitura scusate.

QUOTE
WORLD SCRAPBOOK 2012


ancora una volta inizieremo il progetto dello scrapbook!

Le informazioni sono sempre le stesse dell'anno scorso, ma ci sono alcuni cambiamenti, quindi leggete attentamente per favore.

Sono benvenuti i FAN DA TUTTO IL MONDO ad unirsi e mandare cose, anche se gli LM.C non vengono nel vostro paese. (come noi in Italia)

I MESSAGGI DI SUPPORTO PER I MEMBRI/STAFF DEGLI LM.C SONO PIù CHE BENVENUTI! Motrate un po' d'amore anche a loro <3

POTETE MANDARE SOLO 2 COSE DA METTERE NELLO SCRAPBOOK.
Per favore cercate di fare il messaggio in inglese o in giapponese. Se non riuscite a scrivere in inglese, chiedete a qualcuno di aiutarvi a tradurre. I messaggi in altre lingue non saranno aggiunti al book. (questo è perchè sapiamo che maya e Aiji capiscono/parlano inglese e giapponese ma non sappiamo se vale anche per altre lingue)
Per favore assicuratevi che le vostre immagini non siano più piccole di un formato A5 (larghezza: 14.8cm x altezza: 21 cm o 1748 x 2480 pixel)

per favore mandate i vostri messaggi/atre/foto/storie/ecc a:
[email protected] con oggetto 'LM.C WORLD SCRAPBOOK 2012 - Entry'

e per favore includete anche la vostra email o non verrete inclusi nel book. (questo è solo per organizzare meglio.)

Nome:
Paese:
Area: /stato/paese/città/ qualsiasi cosa)
Informazioni extra: (se c'è qualcos'altro che volete sia incluso)

Lista delle cose che sono accette:


- Messaggi scritti: al computer o a mano. Se sono scritti su carta allora potete mandarli a me per email, scannerizzati/fotografati.
-Arte: a mano o a computer, se a mano lo stesso per i messaggi.
- foto: scattate prima/dopo conceerti, con della roba degli LM.C, con poster, un messaggio, biglietti dei concerti, qualsiasi cosa!
- canzoni/poesie: se ne avete scritti ispirati agli LM.C, sentitevi liberi di mandarli! Sono sicura che loro apprezzeranno!
- una storia: potete raccontare qualcosa su come avete conosciuto qualcuno grazie a loro, una sotria sul tour, sui concerti, ecc (non inventate per favore)

lista delle cose non accette:


-fanfiction: sono sicura che non vogliano leggerle, lasciatele per internet.
-messaggi inappropriati: no foto di nudo
-arte/messaggi inappropriati: niente disegni di gente nuda o linguaggio volgare.
-video: siccome è un libro non si possono inserire video.


SCADENZA: 1 DICEMBRE 2012


se avete qualche domanda, mandate una mail con oggetto 'LM.C WORLD SCRAPBOOK - Question'

se volete mandare qualcosa e vi serve qualcuno che traduca, chiedete pure, io sono disponibile. Però fate un po' prima della scadenza magari.
Posso tradurre sia in inglese che frasi semplici in giapponese, come preferite.
 
Top
0 replies since 18/2/2012, 03:39   62 views
  Share