Make UP: Consigli, aiutiamoci!!

« Older   Newer »
  Share  
Visual_Mikaru
view post Posted on 31/1/2009, 10:34




Salve ragazze!
Ho pensato che un topic simile può essere d'aiuto, cosi che ha dubbi o consigli su make-up può usare questo topic tranquillamente!

inizio ioXD
vorrei tanto farmi i capelli coi ciuffi cotonati ecc (per chi mi conosce intendo come li avevo al concerto, non fatti da me ovvioXD) ma non sò 3 cose:
1)che lacca usare? tipo, marca?
2)che pettine o spazzola??
3)come si fa una volta avuti questi strumenti??

spero possa ricevere consigliiiiiiiiiii
 
Top
{yuko}
view post Posted on 31/1/2009, 11:10




non so se questo ti può essere utile ^^ è un tipoc già esistente, magari ti aiuta ;°D
 
Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 31/1/2009, 13:54




OHOHOHOH *capelli al vento*

Pff X°°
Allora, innanzitutto cerca di non avere tutte le schifezze possibili sui capelli XDD Poi penso che si debba fare un po' di prove, prima di ottenere quel che si vuole |: Io purtroppo anche per il concerto, non ne avevo fatte troppe di prove T_T'

Per quanto riguarda la lacca, la mia è del supermercato o.o' Ci sono quelle che vanno bene e quelle che vanno meno bene, bisogna provare, poi quando trovi quella con cui riesci a lavorare, usi quella .-. A meno che tu non voglia spendere un pacco di soldi anche per la lacca XD Allora ti compri quelle serie

Tra pettine o spazzola, consiglio pettine.

Poi buh, io lacco un po' prima i capelli, così già li indurisce un po'. Poi li pettino un po' al contrario (cioè, dalle punte verso la testa) e lacco. Poi li tiro su e lacco di nuovo XD E avanti così.

Non sono proprio un'esperta, quindi di consigli posso darne fino ad un certo punto e__e'
 
Top
Visual_Mikaru
view post Posted on 31/1/2009, 13:57




vi rendete conto che MIA NONNA mi ha detto cm si cotonano i capelli?? bhe..nn che ci stia riuscendo in modo eccezionale ma insomma...si accettano consigli!! per le lacche poi >_<

CITAZIONE
Per quanto riguarda la lacca, la mia è del supermercato o.o'

bhe non voglio spendere una fortuna.. ma almeno cn una marca in testa sò cosa comprareXD cmq grazie^^tu poi 6 stata la mia fantastica acconciatrice!!!! ^O^
 
Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 31/1/2009, 14:37




Poi guardo che fantastica marca è e te lo dico X° Comunque fantastica più o meno, sigh e.e La prossima volta che ci vedremo, ti farò dei capelli fantastici, promesso è_é
 
Top
Visual_Mikaru
view post Posted on 31/1/2009, 15:10




CITAZIONE
La prossima volta che ci vedremo, ti farò dei capelli fantastici, promesso è_é

ci conto U_U
 
Top
» Yumi.chan
view post Posted on 1/2/2009, 21:28




CITAZIONE (Visual_Mikaru @ 31/1/2009, 13:57)
bhe non voglio spendere una fortuna.. ma almeno cn una marca in testa sò cosa comprareXD

Io quando cotono i capelli uso quella della Malizia è.è
E per una mattinata circa tiene molto bene *annuisce*
Anche con la pioggia e l'umidità (ebbene si, qui almeno tutti i giorni c'è della nebbia *tiramartellata*)

Ma poi dipende dai capelli ._____.
 
Top
AnzuMocochang
view post Posted on 27/3/2009, 21:30




io prendo tanto esempio dai video di youtube ^^
 
Top
ArisaChan
view post Posted on 8/1/2011, 23:29




quoto... ù.ù lo faccio sempre nche io.. x esempio sono uscita anche gg truccata come ruki. solo piu leggero XD se no il my boy mi fa fuori ò.ò
 
Top
Yukichan92
view post Posted on 10/1/2011, 12:18




XD anche io prendo degli spunti a youtube ma poi tendo a invenatre io ma con i trucchi che faccio non si puo di certo scendere XD
 
Top
9 replies since 31/1/2009, 10:34   248 views
  Share