「STRONG POP」, NEW ALBUM

« Older   Newer »
  Share  
___Dreamer
view post Posted on 13/4/2012, 19:16




perchè, prendi anche la versione europea?
 
Top
freaks†right
view post Posted on 14/4/2012, 10:48




davvero?? *_*
 
Top
Facepalm
view post Posted on 14/4/2012, 15:32




E come mai questa cosa strana? Apparte che io nemmeno sapevo che esistesse la versione europea XD
 
Top
___Dreamer
view post Posted on 14/4/2012, 20:16




così hanno scritto...
io non compro un'altra versione solo perchè adesso salta fuori un'altra canzone o.o sia per i soldi che non ho, sia perchè per guadagnare stanno facendo uscire troppa roba ultimamente. Io gli voglio davvero bene e mi piace comprare i loro cd quando posso, ma senza esagerare.
 
Top
MAD_Kei
view post Posted on 16/4/2012, 12:08




io questa cosa la vedo un pò come una presa in giro xD noi fan facciamo tanto per comprare i loro CD Giapponesi e loro che fanno??fanno uscire una versione europea con addirittura una canzone in più??che rabbia >___<
 
Top
mynameiz-maikeru
view post Posted on 16/4/2012, 21:17




CITAZIONE (MAD_Kei @ 16/4/2012, 13:08) 
io questa cosa la vedo un pò come una presa in giro xD noi fan facciamo tanto per comprare i loro CD Giapponesi e loro che fanno??fanno uscire una versione europea con addirittura una canzone in più??che rabbia >___<

Ma l'edizione europea la fanno sempre per dare possibilità ai fan stranieri di comprare il cd, non tutti ordinano i cd come noi direttamente dal Giappone (in versione giapponese). Le bonus track mi sembra di aver letto che sono due, e che sono le stesse dell'Itunes Store Japan. ^^
 
Top
mynameiz-maikeru
view post Posted on 20/4/2012, 09:24




Game Of Life dal 28 aprile sarà theme song del drama "Akuma no doraibu".
 
Top
MAD_Kei
view post Posted on 28/4/2012, 14:28




CITAZIONE (mynameiz-maikeru @ 16/4/2012, 22:17) 
CITAZIONE (MAD_Kei @ 16/4/2012, 13:08) 
io questa cosa la vedo un pò come una presa in giro xD noi fan facciamo tanto per comprare i loro CD Giapponesi e loro che fanno??fanno uscire una versione europea con addirittura una canzone in più??che rabbia >___<

Ma l'edizione europea la fanno sempre per dare possibilità ai fan stranieri di comprare il cd, non tutti ordinano i cd come noi direttamente dal Giappone (in versione giapponese). Le bonus track mi sembra di aver letto che sono due, e che sono le stesse dell'Itunes Store Japan. ^^

io ero ironica ovviamente :D
 
Top
Facepalm
view post Posted on 2/5/2012, 18:51




A me invece viene da pensare che mi rode perchè tutto questo problema non ci sarebbe delle varie edizioni se solo l'Italia vendesse anche questi cd, così non dovremmo comprarceli su yesasia o cdjapan, con tutti quei problemi dovuti alle spedizioni e le dogane e nemmeno dovremmo aspettare cent'anni per ricevere delle copie che a volte non arrivano neanche sane e salve dall'odissea che hanno dovuto attraversare -vedi quello che è successo a Maikeru.
 
Top
_Rioko_
view post Posted on 19/6/2012, 19:36




CITAZIONE (mynameiz-maikeru @ 16/4/2012, 22:17) 
Ma l'edizione europea la fanno sempre per dare possibilità ai fan stranieri di comprare il cd, non tutti ordinano i cd come noi direttamente dal Giappone (in versione giapponese).

esatto! ^^ inoltre dalla pagina ufficiale di facebook degli LM.C avevano da tempo annunciato che ci sarebbe stato una versione europea del CD (ke sarebbe uscita il mese successivo a quella giapponese)...io ho aspettato pazientemente U_U e ora è in bella mostra tra i CD di camera mia! xD
 
Top
54 replies since 8/1/2012, 12:27   608 views
  Share